× Il forum della V D del Foscarini ( Simply the best ) ×

Reply
GLI ALBERGHI: Sicilia 16-20 Febbraio 2009
view post Posted on 29/1/2009, 22:12Quote

Mi chiamo Marta (:

Group: Fie

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 16:30

PRIMO ALBERGO:
Asciugacapelli in dotazione - Cassaforte – Riscaldamento - Stanze insonorizzate - TV a colori - TV a schermo piatto LCD - TV satellitare - Aria condizionata – Ascensore - Bar - Snack bar - Macchina del ghiaccio (FONDAMENTALE!)

CAMERE:
103 Camere: 66 Camere per non fumatori; 69 Camere doppie; 34 Camere singole. 2 Piani - Bidet - Colazione a buffet tutti i giorni - Camere comunicanti - culla. PER LA SPRUZZO - Finestre apribili nelle camere - Scrittoio con lampada.

DALLE FOTO SEMBRA UN ALBERGO PER CONGRESSI (INFATTI LO E’) PERO’ C’E’ UN ENORME CACTUS!!!

SECONDO ALBERGO:
Portate il costume! 135 camere. C’è scritto k è romantico, quindi: tutte su ruby!
Asciugacapelli in dotazione - Cassaforte elettronica - Terrazza della camera - TV a colori - TV satellitare - Ascensore - Giardino - Ombrelloni e lettini - Parco - Ristrutturato recentemente - Servizio di pulizia scarpe - Ristorazione per gruppi - Piscina esterna - Spiaggia privata - Discoteca - Bar - Bar della piscina - Ristoranti OK OK..E' INVERNO.QUINDI NIENTE SPIAGGIA NE PISCINA! PERO' A ME SEMBRA BENE!!

TERZO ALBERGO
Quello che Furio definisce un ospizio americano: questo sembra il più figo. Però è vicino all'aereoporto quindi sarà un via vai di aerei.

Camere VIP - Fronte Mare - Ristrutturato recentemente - Vista Panoramica - Camere familiari - Gay Friendly(vedi giiiiuuu') - Suite Nuziale - Design hotel – Terrazza.

Il turismo LGBT è una forma di turismo rivolto a persone gay, lesbiche, bisessuali e transessuali che desiderano viaggiare in destinazioni gay o in strutture selezionate per essere "gay-owned" (cioè di proprietà e/o gestite da gay) o per essere gay-friendly.

Poi ci sono un sacco di cose belle che noi non potremo usare.
La cosa migliore di sto albergo è che possiamo fregarci: accappatoi, ciabatte e tutte quelle cose tipo bagno schiuma, balsamo, cuffiette, dentifrici!
Ci sono gli asciugacapelli pure qui e di sicuro un balcone. Non so cosa sia la sala da bagno ma c’è. Tv e satellitare.

Almeno sono meglio dell’ etruschia!

FONTE: Il topino passa dappertutto ( Live Space della Pilvius )

Sometimes love comes around and it knocks you down.
Just get back up when it knocks you down.

myspace - da - netlog - precious - pink - fucker

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 29/1/2009, 22:17Quote

marghe93

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/3/2009, 19:09

ok io mi frego la cuffietta da doccia..sono certa che le tv saranno rotte come l'altro anno..se ci sono gay qualcuno mi sa che resta la fino a quando non vanno le prossime quinte..per fortuna c'è il bidet sennò schizzo..IO NON DORMO ASSOLUTAMENTE IN CAMERA DA SOLA PERCHè HO PAURA DEL BUIO!!..le camere vip saranno per la cuccia e la pavan tanto..se fa freddo ci portiamo il costume intero..è tutto per ora..

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 30/1/2009, 21:31Quote

Mi chiamo Marta (:

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 16:30

CITAZIONE (marghe93 @ 29/1/2009, 22:17)
ok io mi frego la cuffietta da doccia..sono certa che le tv saranno rotte come l'altro anno..se ci sono gay qualcuno mi sa che resta la fino a quando non vanno le prossime quinte..per fortuna c'è il bidet sennò schizzo..IO NON DORMO ASSOLUTAMENTE IN CAMERA DA SOLA PERCHè HO PAURA DEL BUIO!!..le camere vip saranno per la cuccia e la pavan tanto..se fa freddo ci portiamo il costume intero..è tutto per ora..

:susu:

Sometimes love comes around and it knocks you down.
Just get back up when it knocks you down.

myspace - da - netlog - precious - pink - fucker

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 30/1/2009, 21:35Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/1/2009, 21:42

SE LA PISCINA E' AGIBILE BISOGNA FARE IL BAGNO!!! :sisi:

P_MSG P_EMAIL Top
3 replies since 29/1/2009, 22:12

load
Fast reply

Enable emoticons